Lun - Sab 8:30-21:30 | Dom 9:00-20:30

Affitto spazi

Il Centro

Il Centro Commerciale Il Castello è il luogo ideale per esposizioni temporanee di prodotti e servizi, un’occasione di promozione unica in una Galleria ad alta frequentazione.

I Brand interessati ad esporre potranno beneficiare di una vetrina con grandi potenzialità di comunicazione, raggiungendo diversi target di consumatori attraverso l’interazione diretta con il cliente finale.

Aree disponibili

Modalità di allestimento

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale, pertanto dal Lunedì al Sabato, lo spazio in oggetto dovrà essere allestito entro le ore 8.30, la Domenica entro le ore 9.00.

Per le operazioni di montaggio e smontaggio degli stand, qualora necessario e previa autorizzazione, sarà possibile accedere dalle uscite di sicurezza ubicate in prossimità delle locazioni prenotate; sarà indispensabile accordarsi preventivamente con la Direzione del Centro, la quale fornirà i contatti della Vigilanza.

Le aree allestite non dovranno prevedere strutture che ostacolano la visibilità alle Unità Operative della Galleria e l’estetica sarà requisito fondamentale per la possibilità di esposizione. Eventuali collegamenti elettrici ai pozzetti (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo.

Ogni postazione dovrà necessariamente essere collocata su moquette da Voi fornita, fissata con nastro americano per la sicurezza dei clienti.

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico, pertanto dovranno iniziare alla chiusura al pubblico del Centro Commerciale (dal Lunedì al Sabato dopo le ore 21.30, la Domenica dopo le ore 20.30) comunicando alla Direzione una previsione di tempi entro i quali le operazioni di smontaggio potranno essere ultimate.

Nel caso in cui le operazioni di disallestimento dovessero prolungarsi, sarà necessaria la presenza della Vigilanza, con fattura a Vostro carico.

Modulo richiesta spazio

Azienda*

Nome e Cognome referente*

Telefono*

Email*

Categoria merceologica*


Periodo del giorno

Dal*
Al*


Dimensioni richieste

Larghezza (metri)*
Lunghezza (metri)*


Ulteriori note




DATI PERSONALI

I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere e/o dare seguito alle richieste inoltrate. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy Policy

* = campo obbligatorio